Group: Administrator Posts: 1617 Location: Forks into Twilight
Status:
ecco il modulo che dovete seguire per avere un lavoretto:
CODICE
<b> Tipo di lavoro (blend, tag, set avy+firma...): <b> <b> Dimensioni del lavoro: <b> <b> Immagini da utilizzare: <b> <b> Effetti da utilizzare (se volete diteceli): <b> <b> Altro: <b>
un bacio dallo staff
"We will all laugh at gilded butterflies" Re Lear, atto V scena 3, William Shakespeare Portfolio;TL;MT;T
G:sono i dettagli a fare la differenza capitano... R:questa frase mi sembra di conoscerla... giorgia qualsiasi cosa succeda,prometti che continuerai a lavorare come hai sempre fatto...me lo devi promettere G:riccardo ma che stai dicendo?? BACIO
G:sono i dettagli a fare la differenza capitano... R:questa frase mi sembra di conoscerla... giorgia qualsiasi cosa succeda,prometti che continuerai a lavorare come hai sempre fatto...me lo devi promettere G:riccardo ma che stai dicendo?? BACIO
Group: Member Posts: 4755 Location: Solarolo -Laura's House- *Grassie Divina*
Status:
MI SERVIREBBE UN 'IMMAGINE DI LORO DUE CON SCRITTO : il vostro amore supera ogni ostakolo...!!! fifi non dico altro xk sicuramente la farai divina..!! grz
Laura Pausini is my drug ♥ 31/12 ---> OLBIA FILA 8° TRIBUNA C !! Lau..Arriviamooo!!!
Status:
sono contenta che ti piaccia^^ per risponderti al mp: uso psp8 come programma certo, se vuoi posso fartene altre, magari tu dammi le foto e dimmi come le vuoi, poi ci penso io^^ =)
"We will all laugh at gilded butterflies" Re Lear, atto V scena 3, William Shakespeare Portfolio;TL;MT;T
Group: Member Posts: 4755 Location: Solarolo -Laura's House- *Grassie Divina*
Status:
Sicura ke nn ti arrabbii???...Se magari mi inviassi il programma potrei provarci ioo!! Mi invieresti il programa per favore?? Cmq si... Le foto come te le do se msn nn ti funziona??
Laura Pausini is my drug ♥ 31/12 ---> OLBIA FILA 8° TRIBUNA C !! Lau..Arriviamooo!!!
Status:
msn non mi funzia, però non posso mandarti il programma perchè è installato sul mio pc e anche se provassi ad inviartelo ti darebbe "errore"..ci avevo già provato..