Group: Administrator Posts: 1617 Location: Forks into Twilight
Status:
Ris 5: prima su Mediaset Premium poi su Canale 5
Questa la trama a grandi linee: Una catena di efferati ed inspiegabili delitti porta il capitano Venturi a scoprire l’esistenza di una misteriosa setta, i cui membri mirano a rovesciare la società attraverso sconvolgenti azioni criminali. Venturi fa affidamento sul gruppo che in buona parte già conosciamo, con due affascinanti novità: una intraprendente entomologa e una consulente esterna dell’Arma esperta in sette e movimenti religiosi.
Piacerà al pubblico questa linea orizzontale così vicina ai fatti che spesso hanno dominato la cronaca? Lo scopriranno prima gli spettatori di Mediaset Premium, dove la serie verrà trasmessa in anteprima.
Cioè ma vi rendete conto??? lasciate i vostri commenti
"We will all laugh at gilded butterflies" Re Lear, atto V scena 3, William Shakespeare Portfolio;TL;MT;T
Wow! la trama mi piace, sembra avvincente! poi sono curiosissima di sapere cm si svilupperà la storia tra Riccardo e Giorgia...che bello, verrà trasmessa in anteprima! fortunato chi ha mediaset premium!!! io nuuuu vabbè aspetterò con ansia che venga trasmessa su canale 5...nn vedo l'ora! ^^
Status:
sì anche secondo me la trama è molto bella però mi disp che lo fanno vedere in anteprima su mediaset premium....e poi non sono molto convinta delle 2 nuove new-entry...bohhhh....staremo a vedere.... kisssss
"We will all laugh at gilded butterflies" Re Lear, atto V scena 3, William Shakespeare Portfolio;TL;MT;T
Status:
ragazze ris era assolutamente stupendo^^^^^^ quella nuova mi sta simpatica...beh a parte per il fatto che ha una specie di allevamento di insetti a casa sua..in effetti è un po' strana..però mi sta simpatica...invece ho paura di quell'altra che arriverà nella puntata di martedì... che ne pensate???
Veronica Gambetta è una donna affascinante e dal volto da bambola, è dottoressa, sarà anch amica di Giorgia, ma di simpatia... mamma mia, saltami addosso...!!! Antipatica come pote!!! Tutta sofisticata, ma dove crede di essere entrata? In un'agenzia per modelle? Flavia Ayroldi è bassa, bastana, un visetto da bambina.. ed è giapponese ragazze!! Amo i giapponesi! ed adoro Flavia!!
Le due new entry, sotto sotto, non sono male..
Resta il fatto che la nostra Romina se ne va settimana prossima e già comincia a scendere una lacrimuccia... C'è da dire che la sua ''uscita'' è tirata alle ortiche.. Insomma.. buttata lì giusto perchè non avevano altro modo per farla andare via!
Non vi sembra fosse stato meglio farla morire al posto che farle lasciare il Ris per la morte di Gandin?? che, tra l'altro... fra Lero e Lupano.. io mi butterei sul capitano.. altro che!!
Status:
in effetti è stato un po' ridicolo portare avanti la storia di gandin quando c'è quel bel pezzo di figo di lore..^^
da qualche giorno m'è venuta in mente una cosa: ma se lore scopre questo forum, non è che poi pensa che siamo una setta o qualcosa del genere????!!!!!?!?!?! ma ve lo immaginate?
che giorgia se ne sia andata è stato bruttissimo me secondo voi torna??????????????? so ma nn ne ho la certezzze che lei se ne nadata x girare un film che andrà in ondea su canale 5 verso aprile !!!!!me essendo il film di quattro puntate soltanto protrebbe tornare in tempo x far finire il film in maniera un pò più piacevole......
un giorno kiesi al cielo perke piangesse e lui mi disse ke era disperato perke aveva perso la stella più bella...
Group: Lore & Romy Convinto Posts: 311 Location: bari
Status:
se magari io non avrei lasciato il capitano neanche da morta non è possibile come si fa quando ti guarda con quegli okkioni azzuri mi sento morire aiuto io lo adoroooooooooo (forse anke di piu)
G:sono i dettagli a fare la differenza capitano... R:questa frase mi sembra di conoscerla... giorgia qualsiasi cosa succeda,prometti che continuerai a lavorare come hai sempre fatto...me lo devi promettere G:riccardo ma che stai dicendo?? BACIO