Group: Lore & Romy Fan Posts: 1033 Location: Ferrara
Status:
Salveee a tutti! Grazie a Giorgia, la vostra spammina, che mi ha fatto conoscere questo forum! Comunque... Riccardo e Giorgia sono la COPPIA di Ris, nient'altro da dire. Sono loro che hanno reso la serie interessante fino al suo culmine, loro che mi hanno tenuta incollata alla tv aspettando una scena insieme. E poi... che è successo? Non si è capito perchè quegli idioti (me lo permettete?) degli sceneggiatori o chi per loro si sono inventati una continuazione insulsa della storia, che poi è andata a finire come è andata a finire. PER SEMPRE.
E la loro casa? Il loro amore? Niente. Una delusione immensa, che continuerà quando verranno proposti i nuovi episodi con una nuova location e nuovi protagonisti. No, Ris 5 non esiste da quando Giorgia non c'è più, almeno per me.
Per il resto... mi chiamo Elisa, ho 18 anni e vengo da Ferrara (Emilia Romagna).
Viva Giorgia e Riccardo... per sempre nei nostri cuori.
Non posso più stare con lei... e senza di lei... non conta più nulla...
Com'è bello svegliarsi accanto a te...
Siamo noi le nuvole, le frasi nelle lettere, i campi delle fragole, i baci dentro ai cinema... l'esatto opposto degli eroi...siamo noi
un giorno kiesi al cielo perke piangesse e lui mi disse ke era disperato perke aveva perso la stella più bella...
Group: Lore & Romy Convinto Posts: 311 Location: bari
Status:
ciao elisa benvenuta purtroppo ci sta l'amara delusione( ) per questa storia finita male tutte noi avremmmo voluto che giorgia e riccardo si amassero per sempre ma qualcuno ha voluto cancellare per sempre questa meravigliosa coppia e non solo ora ha deciso anche di cancelllare per sempre la fiction con l'esclusione di lorenzo flhaerty da essa io spere che almeno se ne siano resi conto dell'errore grande che hanno fatto baci a tutti ciao...
G:sono i dettagli a fare la differenza capitano... R:questa frase mi sembra di conoscerla... giorgia qualsiasi cosa succeda,prometti che continuerai a lavorare come hai sempre fatto...me lo devi promettere G:riccardo ma che stai dicendo?? BACIO
G:sono i dettagli a fare la differenza capitano... R:questa frase mi sembra di conoscerla... giorgia qualsiasi cosa succeda,prometti che continuerai a lavorare come hai sempre fatto...me lo devi promettere G:riccardo ma che stai dicendo?? BACIO
Group: Lore & Romy Fan Posts: 1033 Location: Ferrara
Status:
si, esatto, speriamo che l'abbiano notato..altrimenti questa è un'altra prova di come la fiction italiana parta con delle buone idee e poi cada in rovina (vedi i Cesaroni)
Non posso più stare con lei... e senza di lei... non conta più nulla...
Com'è bello svegliarsi accanto a te...
Siamo noi le nuvole, le frasi nelle lettere, i campi delle fragole, i baci dentro ai cinema... l'esatto opposto degli eroi...siamo noi